All’Aquila Nera menù fisso da asporto per gli operai

Riceviamo e pubblichiamo

-

E' un momento difficile che ci sta mettendo tutti a dura prova,  e la mia attività si sta impegnando per dare un servizio di asporto utile e diverso dagli altri.

La gestione dell'Aquila Nera di Felina è giovane e tutta al femminile, siamo attive e attente alle esigenze dei clienti. Abbiamo pensato di proporre a pranzo dal lunedì al venerdì il "Menù fisso operai da asporto"

Un pranzo caldo composto da primo, secondo e contorno corredati da  posate, tovaglioli, bicchieri e bere, è ciò che offriamo per alleviare la difficoltà di chi si trova lontano da casa per motivi di lavoro.

A dire dei clienti che ne stanno già usufruendo, siamo l'unica attività del territorio che ha pensato ai lavoratori dedicandogli  pasti caldi o insalatone da asporto con proposte diverse ogni giorno e con orgoglio riscontriamo molti apprezzamenti.

Ogni giorno sulle nostre pagine social pubblichiamo la proposta del menù del giorno.

La speranza è di rivederci presto all'interno del bar e seduti al ristorante in attesa di avere una data di riapertura aspettiamo tutti per un menù fisso d'asporto a prezzo super conveniente!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48