Servono mascherine e camici per la Croce Verde di Villa

Arriva un appello per il territorio col quale la Croce Verde di Villa chiede sostegno per aumentare le disponibilità di mascherine e camici che si rendono necessari durante i servizi sanitari svolgono.

Per continuare a far fronte ai servizi di emergenza-urgenza e di routine H 24 sul Crinale Appenninico, i volontari hanno l'assoluta necessità dei dispositivi protettivi e da ciò deriva l'energia con la quale viene lanciata la richiesta di aiuto alla comunità.

Le scorte di mascherine Ffp2/Ffp3, tute monouso in Tyvek, camici monouso, calzari, lampade lampada raggi uv-c vanno reintegrate e mantenute in numero tale da poter lavorare in tranquillità quindi chiunque avesse disponibilità e volesse fare una donazione all'associazione può contattare la Croce Verde al numero 0522-801.449 e alla mail [email protected]

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48