Castelnovo, si accendono le nuove luminarie. Rinnovato l’invito a comprare locale

Con i primi giorni di dicembre Castelnovo si appresta a entrare pienamente nell’atmosfera natalizia anche grazie all’accensione delle luminarie. “Quest’anno abbiamo avuto la possibilità – spiega l’Assessore al Commercio Chiara Borghi – di poter ricevere un importante sostegno di Iren sulle nuove luminarie”.

Luci che invitano a vivere il centro del paese, per quanto possibile e sempre nella piena osservanza delle norme anti Covid, e anche a fare acquisti nella vasta rete commerciale che tra Castelnovo e Felina conta circa 250 negozi ed esercizi. “Rinnoviamo l’invito a rivolgersi per gli acquisti natalizi in primis al commercio locale – prosegue la Borghi - una scelta che può avere un ruolo fondamentale quest’anno, in cui tante realtà locali sono state colpite in modo estremamente duro dalla pandemia e con impegno stanno comunque andando avanti.

Abbiamo pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Comune la lista, che viene costantemente aggiornata, di negozi, bar, pizzerie e ristoranti che offrono il servizio delivery, di praticamente tutte le categorie merceologiche. È possibile ordinare on line o tramite le pagine social di ciascuna realtà i prodotti che interessano, e riceverli direttamente a casa propria, gratuitamente e in piena sicurezza. Ora vedremo se dopo il 3 dicembre, quando è atteso un nuovo Dpcm, ci saranno condizioni diverse anche per quanto riguarderà giorni e orari di apertura”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48