Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Orlando Caccialupi

Ci ha lasciato Orlando Caccialupi

112
26

Il giorno 29 Novembre è mancato all’affetto dei suoi cari

Orlando Caccialupi

di anni 71

Ne danno il triste annuncio la moglie RIVOLI INES, i figli MATTEO con CATERINA e IRENE con ROSARIO,  nonna RITA, gli adorati nipoti PENELOPE, PAOLO e ALESSANDRO ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in forma strettamente privata direttamente da Ospedale S. M. Nuova in Reggio per il Crematorio.

Collagna , 29 Novembre 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

26 COMMENTS

  1. Sentitissime condoglianze a tutti voi se n’è andata una persona davvero unica e speciale di quelle che mancheranno a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere simbolo di generosità e bontà ci mancherai

    Simone e Romina Briselli

    • Firma - Simone e Romina Briselli
  2. Esprimo le più sincere condoglianze ed un caro pensiero per una persona, che per quanto mi riguarda, ritengo buona è sempre positiva. Mancherà molto alla comunità di Collagna oltre che alla sua famiglia.
    Riposa in pace caro Orlando

    Enrico Ferretti e famiglia

    • Firma - Enrico Ferretti e famiglia
  3. Carissima Ines, in questo triste momento, desidero manifestare a te e alla tua famiglia, la mia vicinanza nell’affetto e nella preghiera per Orlando che ha chiuso gli occhi a questo mondo per riaprirli al cospetto del Signore. Proprio davanti all’altare del Signore ho ascoltato il vostro si d’amore e benedetto la vostra unione. Allora come oggi affidiamoci a Cristo , che con la sua resurrezione ha vinto la morte e a dato a noi la certezza di risorgere con lui. Conservo un gioioso ricordo di Orlando, la sua vicinanza continui anche se in modo diverso, a sostenervi . Un forte abbraccio un ricordo nella preghiera. don Guioscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo