Toano, a fuoco un basso servizio a Cerredolo

Foto di Rosa Palumbo

A fuoco la copertura di un basso servizio a Cerredolo di Toano. Mentre degli operai stavano lavorando sul tetto di una palazzina a due piani, si è innescato un incendio su di una porzione della carta catramata che gli stessi lavoratori stavano collocando sulla copertura per isolarlo. L'allarme è scattato ieri pomeriggio: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelnovo ne' Monti, la Croce Rossa di Toano e i carabinieri per l'accertamento delle cause.

Il fumo ha invaso anche gli appartamenti adiacenti, ma sia gli inquilini sia gli operai sono riusciti a fuggire senza riportare ustioni o intossicazioni. Solo una persona avrebbe respirato del fumo ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Spento il fuoco in poco più di un'ora, tutto si è risolto per il meglio. L'incendio è stato bloccato prima che aggredisse le strutture della palazzina che, dal controllo dei tecnici, è risultata agibile. Gli inquilini sono potuti rientrare nei loro appartamenti già nel pomeriggio.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48