Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Iole Caluzzi

Ci ha lasciato Iole Caluzzi

35
16

Il giorno 3 dicembre è mancata all'affetto dei suoi cari

IOLE CALUZZI

Ved. FRANCHINI - di anni 96

 

Ne danno il triste annuncio i figli LUCIANO e LAURA, la nuora GRAZIANA, i nipoti GIORDANO, GABRIO e GIULIA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo SABATO 5 DICEMBRE partendo alle ore 9.45 dall'abitazione in Via Crispi n.62, per giungere alla Chiesa di Carpineti (centro), ove alle ore 10 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero di S.Prospero.

Non fiori ma eventuali offerte alla Croce Rossa di Carpineti

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Carpineti, 3 dicembre 2020

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

16 COMMENTS

  1. Condoglianze, Laura e Luciano. Condoglianze sincere.
    La notizia della scomparsa di Iole mi rimanda a qualche decennio fa (ahimè), quando, bambino, “bazzicavo” per casa Franchini dove dall’indimenticabile maestro Bione, Vostro padre stimatissimo non solo nel carpinetano, mi impegnavo ad apprendere i rudimenti di una cultura musicale che non abbandonerò mai.
    Ho di Iole un ricordo molto bello, di persona gentile, affabile, accogliente nella sua ordinatissima casa dalla quale generazioni di ragazzini non sempre “in punta di piedi” sono rumorosamente passati per imparare a strimpellare uno strumento. Possibilmente a fiato: sempre utile a “rincalzare” le fila della gloriosa Banda di Felina diretta per anni dalla bacchetta autorevole del marito, autentico trombettista e promotore di innumerevoli manifestazioni sportive della nostra montagna.
    Impossibile dimenticare il sorriso di Vostra mamma, lieto e benevolo. Unito alla gradevole risposta che da lei si otteneva rivolgendole un semplice “buongiorno Iole” è uno dei tanti ricordi di una persona squisita che a Carpineti, ne sono certo, non verrà dimenticata.

    Roberto Lugli

    • Firma - Roberto Lugli
  2. Cara Laura in questo triste momento di dolore che va ad aggiungersi ad una lunga serie, pregherò per te affinché tu possa raggiungere un po’di serenità. Il Signore non ti abbandonerà e i tuoi cari da lussu’ ti protegeranno.
    Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
    Liliana Montermini e famiglia

    Famiglia Ceci-Montermini

    • Firma - Famiglia Ceci-Montermini
  3. La scuola di musica “LUIGI VALCAVI” in Carpineti invia alla Famiglia Franchini le più sincere condoglianze, con stima e considerazione, nonché il ringraziamento più profondo, per il rapporto di amicizia e collaborazione intercorso negli anni con la scuola stessa.

    Il presid. Moreno Albertini unitamente ad
    Amministraz. In toto.

    Albertini Moreno

    • Firma - Albertini Moreno