Villa Minozzo: chiusura strada da Ponte Gatta a Ponte Pianello

Il Sindaco di Villa Minozzo, Elio Ivo Sassi, vista l'allerta meteo di Protezione civile per precipitazioni diffuse, ordina l'immediata interruzione del transito veicolare sula pista realizzata nell'alveo del fiume Secchia dalla SP 9 di Ponte Gatta alla SP 108 di Ponte Pianello, fino al ripristino delle condizioni di transitabilità in sicurezza.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. A proposito del Pianello, qualcuno sa dirmi se è quando sarà ripristinato il transito ordinario, visto che da mesi la carreggiata è stata ristretta e si viaggia solo a senso unico alternato??… Ovvio che un ponte in quelle condizioni, non possa resistere al meglio, nelle situazioni di piena. E viste le previsioni per i prossimi giorni, quella condizione strutturale è preoccupante…. Perché se come ponte non sei in grado di reggere all’ordinario traffico veicolare, figurati quanto sei in grado di reggere ad una piena…

    Umberto

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48