Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Sergio Olmi (Petani)

Ci ha lasciato Sergio Olmi (Petani)

97
9

Il giorno 5 dicembre è mancato all'affetto dei suoi cari

SERGIO OLMI

(Petani) - di anni 88

 

Ne danno il triste annuncio la moglie AVE, i figli MARCO e LORETTA, il genero ABRAMO, la nuora GRAZIELLA, le nipoti SARA e JESSICA, i cognati, le cognate ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo LUNEDI' 7 DICEMBRE partendo alle ore 14 dalle camere ardenti dell'Arcispedale S.Maria Nuova in Reggio Emilia, per giungere alle ore 14.45 presso la Piazza di Marola, dopo una breve sosta si proseguirà direttamente per il Cimitero di MAROLA, ove alle ore 15 ci sarà la Benedizione e la tumulazione.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Marola, 6 dicembre 2020

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

9 COMMENTS

  1. Con la perdita di Sergio se ne va anche un pezzo di Marola, un indimenticabile bagaglio di ricordi e aneddoti paesani . Petani, un vero simbolo della Marola ruggente degli anni 70/80/90, per tutti i marolesi il barista ironico, irriverente e pungente che ci ha accompagnato per 2 generazioni. Un bar che era il fulcro del paese, centro ricreativo e sociale, luogo di partite a carte, a biliardo, a carambolino e di incontro, sempre aperto e per tutti. Non ci dimenticheremo mai delle sue battute sarcastiche, del suo umorismo tipicamente marolese e montanaro che ha incarnato un epoca di grande frizzantezza e spensieratezza.
    Sincere condoglianze ad Ave, Marco e Loretta.
    Alberto.

    Alberto

    • Firma - Alberto
  2. Buon viaggio Sergio , per marola eri una istituzione , mancherai tantissimo come tanti della tua generazione che se ne sono andati anche loro da marola, mancherete tanto tanto. Ormai qui rimane ben poco. balla il tuo liscio da lassù come solo tu facevi qui, condoglianze alla famiglia. Michela. Davide

    Michela

    • Firma - Michela