Percorso formativo per fidanzati: si comincia

Inizierà martedì 15 dicembre il percorso formativo per fidanzati, in precedenza sospeso a seguito delle disposizioni e restrizioni riguardanti le zone arancioni.
Questo primo incontro si terrà ‘in presenza’, nel salone del Centro Pastorale Interparrocchiale (Oratorio don Bosco) di Castelnovo ne' Monti, nel pieno rispetto delle disposizioni igienico-sanitarie previste dalle normative in vigore (distanziamento, mascherina, igienizzazione mani), ed inizierà alle ore 20,00 così da permettere  il rientro di tutti i partecipanti alle proprie abitazioni  entro le ore 22,00.

Gli incontri successivi rimangono fissati per le date già programmate:
12 gennaio 2021 - 02 febbraio 2021 - 09 marzo 2021 - 13 aprile 2021.

Ricordiamo ancora che il percorso non è riservato solo a coloro che intendono sposarsi nell’anno 2021, ma anche a tutte le coppie di fidanzati che vogliono approfondire la loro relazione.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Parrocchia di Castelnovo ne' Monti (tel.0522 812 401) o alla segreteria
(Sig. Razzoli Gabriele: 0522 811673- [email protected])

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48