Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato dj Roberto Tavolazzi

Ci ha lasciato dj Roberto Tavolazzi

38
8

IL GIORNO 9 DICEMBRE 2020 È MANCATO ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI

"DJ"

ROBERTO TAVOLAZZI

DI ANNI 62

NE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO LA MOGLIE ELENA, LA FIGLIA ALESSIA, LO ZIO ALDO E LA ZIA CARLA, LE CUGINE FABRIZIA E TANIA, LE SORELLE MARINA E MARIA TERESA, I COGNATI STEFANO E LUCA, I SUOCERI, GLI ZII, I CUGINI E PARENTI TUTTI.
I FUNERALI AVRANNO LUOGO VENERDÌ 11 DICEMBRE PARTENDO DALLE CAMERE ARDENTI DELL’ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA PER LA CHIESA DI PUIANELLO, OVE SARÀ CELEBRATA UNA SANTA MESSA ALLE ORE 14:30.
AL TERMINE DELLA FUNZIONE RELIGIOSA SI PROSEGUIRÀ PER IL CIMITERO DI MONTERICCO, OVE AVRÀ LUOGO L’INUMAZIONE.
SI RINGRAZIANO ANTICIPATAMENTE QUANTI PARTECIPERANNO ALLA CERIMONIA.

PUIANELLO, 10 DICEMBRE 2020

8 COMMENTS

  1. Il numero uno dei dj musica anni 70-80-90.l’ultima volta che ci siamo incontrati è stato il 10 agosto 2019 nella festa paesana di Gatta.Ciao Roberto non ti dimenticheremo mai hai allietato le serate con la tua splendida musica???

    Cheru

    • Firma - Cheru
  2. Grazie per avermi accompagnato, con la tua musica, per tutta la mia adolescenza. Anche dopo sei stato un riferimento per il popolo della Montagna, come tu eri legato al nostro territorio. Condoglianze alla famiglia. R.I.P. Robby

    Luciano Francesconi

    • Firma - Luciano Francesconi
  3. Ciao Robby, rimarrà con me e con tutti noi della montagna, il tuo sorriso, la tua allegria unica! Tanti bei ricordi che sarà impossibile dimenticare! Mi dispiace tantissimo, è tutto assurdo! Un abbraccio grande a tutta la tua famiglia e a te che ci hai fatto ballare e cantare per anni! Nn ti dimenticherò!

    Cristina Tagliati

    • Firma - Cristina Tagliati
  4. Ciao Robby,
    Anche tu come Pepo te ne sei andato troppo presto…e la mia mente vola a tempi ormai lontani, quanto ci siamo divertiti tutti insieme…voglio ricordarti com’eri… Buon viaggio amico mio di gioventù. R.I.P.

    Angela T.

    • Firma - Angela T.