Spettacolare incidente stradale a Compiano (S.P.513) di Canossa

Uno spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze per il protagonista, si è verificato verso mezzogiorno a Compiano, lungo la strada provinciale 513, nel comune di Canossa. Un autocarro che trasportava argilla è improvvisamente fuoriuscito dalla sede stradale, finendo ribaltato ai margini della stessa.

Il conducente, un 50enne residente a Castellarano, è rimasto bloccato all’interno della cabina e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo. Il mezzo era diretto a Vetto quando, per cause al vaglio degli inquirenti, è improvvisamente uscito dalla strada.

Fortunatamente su quel tratto di strada non vi erano altri veicoli, tantomeno stavano transitando ciclisti come avviene di frequente nei giorni di fine settimana sulla provinciale 513. In quel caso, infatti, si sarebbero potute registrare conseguenze ben più gravi.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia Stradale di Castelnovo ne’ monti, che ora dovrà far luce sulle cause della fuoriuscita ed eventualmente adottare provvedimenti a carico del conducente del mezzo trasportato poi all’ospedale di Montecchio Emilia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Come può un autista di un mezzo pesante avere una distrazione tale da provocare un ribaltamento? MI auguro che gli agenti verifichino con zelo tutte le ipotesi. Ne va della sicurezza di tutti noi.

    commento firmato

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48