Incidente con 4 veicoli a Canossa; giovane motociclista grave in ospedale a Parma. AGGIORNAMENTO: il giovane è deceduto

La Polizia Stradale di Castelnovo ne' Monti è intervenuta oggi, 13 dicembre, intorno alle 11, a Canossa alla intersezione tra la provinciale 513 e via del Vimine per un sinistro stradale che ha visti coinvolti un furgone, due auto e una moto.

Il giovane motociclista è apparso subito in condizioni gravi,  per cui è intervenuto l'elisoccorso per trasportarlo all'ospedale di Parma. Si tratterebbe di un giovane poco più che ventenne, residente poco lontano dal luogo dove è avvenuto il grave incidente, che guidava una moto KTM tipo enduro marca Ktm.

Avvisati da un parente, i familiari si sono portati all’ospedale di Parma per seguire le fasi di soccorso del ragazzo, le cui condizioni appaiono molto gravi.

Nel frattempo gli uomini della polstrada castelnovese hanno effettuato i rilievi di legge durati alcune ore per via del numero di veicoli coinvolti e della complessità della dinamica che dovrà accertare le eventuali responsabilità di tutti i protagonisti.

Dei veicoli coinvolti soltanto una vettura ed un furgone sono risultati marcianti, mentre la moto e la seconda auto sono stati recuperati dal soccorso stradale.

AGGIORNAMENTO

Giunge notizia che il giovane motociclista è deceduto in ospedale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48