Home Cronaca Frontale a Sassogattone di Baiso

Frontale a Sassogattone di Baiso

42
0

Un grave incidente stradale si è verificato attorno a mezzogiorno, lungo la strada provinciale 27, in località Sassogattone nel comune di Baiso. Un autocarro cassonato che scendeva verso Muraglione, ha violentemente urtato un autovettura che proveniva dal senso opposto ed a seguito dell’urto sono finiti entrambi lungo il canale di scolo ai bordi della strada.

Il conducente dell’autocarro, un pensionato 65enne di Sassuolo, è rimasto incastrato nell’abitacolo e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo e consentire le cure da parte del personale sanitario intervenuto sul posto. Anche la conducente dell’auto, una 60enne di Castellarano, ha subito alcune lesioni giudicate importanti ed entrambi i protagonisti sono stati trasportati in autoambulanza all’ospedale di Baggiovara, nei pressi di Modena.

Sul luogo dell’evento è poi giunta una pattuglia della polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, i cui agenti hanno eseguito i rilievi di legge ed a cui toccherà stabilire l’esatta dinamica dell’evento e soprattutto se uno dei due veicoli ha invaso l’opposta corsia.