Vezzano, senso unico alternato sulla SS 63

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 28 dicembre, sarà avviato un intervento urgente di contenimento della vegetazione lungo la Statale 63, nella zona adiacente al parco "Pinetina" di Vezzano sul Crostolo.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, indispensabili per la messa in sicurezza della viabilità pubblica e per la manutenzione dell'infrastruttura, Anas ha disposto il senso unico alternato da semaforo o movieri e il limite di velocità a 30 km orari. Il senso unico interesserà la SS 63 per circa un chilometro nelle giornate del 28, 29 e 30 dicembre, tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30.

Qualora le condizioni meteoclimatiche non consentissero il completamento dei lavori entro il 30 dicembre, Anas ha autorizzato il proseguimento delle attività di cantiere anche nelle giornate di giovedì 31 dicembre, lunedì 4 e martedì 5 gennaio.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48