Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Cinzia Fiorini

Ci ha lasciato Cinzia Fiorini

43
5

Il giorno 31 dicembre è mancata all'affetto dei suoi cari

CINZIA FIORINI

di anni 56

 

Ne danno il triste annuncio i familiari tutti.

Per volontà della cara Cinzia i funerali si svolgeranno in forma strettamente privata.

Non fiori ma opere di bene

Carpineti, 31 dicembre 2020

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

5 COMMENTS

  1. La perdita inaspettata di Cinzia ci ha arrecato una grande tristezza. Sarà sempre nei nostri ricordi per la sua cordialità, dolcezza e sensibilità. Sentite condoglianze alla famiglia. I colleghi Marisa Grimelli e Giovanni Monaco.

    • Firma - Marisa Grimelli - Giovanni Monaco
  2. Un ricordo affettuoso per Cinzia,una persona molto sensibile e rispettosa nei confronti del prossimo. Sentite condoglianze alla famiglia per la prematura perdita della loro congiunta. Una ex-collega della scuola media di Busana.

    • Firma - elvira magliani
  3. Mi dispiace per la perdita di Cinzia, una persona molto buona e sensibile che non amava mettersi in mostra ma che aveva a cuore il suo mestiere e i ragazzi. Mi ricordo le nostre chiacchierate in aula insegnanti, sempre alla ricerca di un consiglio su come meglio fare con i casi più difficili o a incoraggiare se in quella situazione c’ero io. Nella sua riservatezza era molto attenta al rapporto umano. Un caro saluto ai famigliari.
    Antonella, collega negli anni di scuola a Felina.

    • Firma - Antonella una collega
  4. Il 2020 è terminato con questa improvvisa notizia che ci ha lasciato doloranti e attoniti. La tristezza, assieme alla notizia, è passata velocemente tra le amiche di infanzia, di quartiere, di giochi, di scuola, lasciandoci senza parole. Quanti ricordi affiorano, e anche se la vita, con studi diversi e professioni diverse, non ci faceva così spesso frequentare, era sempre piacevole parlare di tante cose con te, quando ci si incontrava, perché l’affetto nato da bambine era rimasto immutato, Un forte abbraccio alla tua Cara mamma Bianca e condoglianze ai famigliari. Ciao Cinzia!
    Alessandra Valcavi

    • Firma - Alessandra Valcavi