Home Homepage Scuola parrocchiale paritaria dell’infanzia di Carpineti. Sarà aperta nel 2021/22, iscrizioni al...

Scuola parrocchiale paritaria dell’infanzia di Carpineti. Sarà aperta nel 2021/22, iscrizioni al via

19
0

Riceviamo e pubblichiamo.

___

 

Ai Signori Genitori dei bambini in età di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia residenti nel Comune di Carpineti

 

Carpineti, 18 Gennaio 2021

 

Apertura iscrizioni anno scolastico 2021/2022

 

Con la presente informo i Signori Genitori che sono aperte le iscrizioni alla Scuola parrocchiale paritaria per l'infanzia "Amorotti Bazzani" per il prossimo anno scolastico 2021/2022 per -i bambini e le bambine che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2018 il terzo anno di età”;

- “possono, altresì, essere iscritti i bambini e le bambine che compiano tre anni di età entro il 30 aprile 2019.” C.M. n. 22994, del 13 novembre 2019.

as

La situazione attuale purtroppo non ci permette di organizzare un Open Day nella modalità usuale, ma previo appuntamento, potrete visitare la nostra scuola nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 dalle ore 16.00 alle ore 17.00, per conoscere il personale che vi opera, l’organizzazione scolastica, gli ambienti, gli spazi e il progetto educativo. Tra le peculiarità della nostra scuola vorrei ricordare, oltre al qualificato progetto formativo, la presenza di una suora in aiuto alle insegnanti, il maggiore numero di orario di compresenza, la presenza e l'attività di una cucina interna, il tempo lungo, un parco recintato e molto altro.

Per chi non avesse riuscisse a prenotarsi per tempo le date indicate, può comunque farci visita, concordando un appuntamento con le insegnanti.

In attesa di incontrarvi numerosi, vi saluto cordialmente.

Il gestore - presidente, monsignor Guiscardo Mercati

 

___

 

E' possibile cliccare sotto per vedere il depliant della scuola.