Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Antonio Stasi

Ci ha lasciato Antonio Stasi

104
28

Il giorno 22 Gennaio è mancato all’affetto dei suoi cari

ANTONIO STASI

di anni 84

Ne danno il triste annuncio le figlie RAFFAELLA e ROBERTA, i generi ENRICO e MARCO, gli adorati nipoti MATTIA, ALESSIA ed ELIA, la sorella ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 24 Gennaio alle ore 20 presso la Chiesa della RESURREZIONE.

I funerali avranno luogo Lunedi’ 25 Gennaio alle ore 9,30 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della RESURREZIONE ove verrà celebrata la S. Messa. Indi al locale Cimitero.

Castelnovo Monti, 23 Gennaio 2021

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

28 COMMENTS

  1. E’ un dispiacere profondo, quello della dipartita di Antonio. Lo chiamavo così fin da bimbo, perché era un amico dei miei genitori, amicizia che in me si è trasmessa e prolungata nel tempo. Antonio ha fatto da educatore a generazioni di ragazzi, perché una volta il “carabiniere” aveva un ruolo più attivo socialmente, più tra la gente, e forse con le mani più libere. Ora i tempi sono cambiati e un carabiniere non potrebbe più essere come lo è stato lui. Lo abbraccio con affetto. Abbraccio Lella e Robby, che in questi ultimi mesi hanno subito dei grandi dolori. La mia famiglia tutta vi abbraccia. Con amicizia, Chicco.

    Chicco Salimbeni

    • Firma - Chicco Salimbeni
  2. Ciao caro amico.. Sapevo che non stavi bene e ti ho mandato a salutare… Poi ieri sera leggo della tua scomparsa.. Quanto mi dispiace.. Ora che eri un po’ più sereno.. Un abbraccio grande a voi tutti.. Vi sono tanto vicino. Federica Maria e Vincenzo Benvenuti

    Federica Benvenuti

    • Firma - Federica Benvenuti
  3. Se n’è andata una persona che aveva tutto il mio rispetto ed il mio affetto, per tutta una vita ha fatto l’educatore non il Carabiniere per i più piccoli ed anche i più grandi. Le condoglianze più vive alle figlie.
    Marco e fam.

    Marco Zanetti

    • Firma - Marco Zanetti
  4. In questo momento di immenso dolore, vi siamo vicini con il pensiero e la preghiera e vi stringiamo in un forte abbraccio. Sentite condoglianze.
    Campari Ermide e Pellegrini Stefania e famiglia

    Stefania Pellegrini

    • Firma - Stefania Pellegrini
  5. Mi mancherà molto incontrarla tra le scale , scambiarci un sorriso ,un saluto , parlare della sua Puglia ,del mio lavoro, era più che un semplice vicino , era un Signore , sempre gentile ed educato , la ricorderò con grande affetto , riposi in pace Sig. Antonio. Condoglianze a tutta la famiglia

    Elisabetta Bilotta

    • Firma - Elisabetta Bilotta
  6. Lo incontravo spesso sulla strada che porta alla Pietra di Bismantova, con il suo libricino delle preghiere, educato e gentile, non mancavamo mai di scambiare qualche parola…l’argomento era quasi sempre la sua Dea.
    Lo ricordo così.
    Un abbraccio alle sue ragazze Raffaella e Roberta

    Cristina Muzzini

    • Firma - Cristina Muzzini