Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Alberto Ruffini

Ci ha lasciato Alberto Ruffini

67
12

Il giorno 29 Gennaio è mancata all’affetto dei suoi cari

ALBERTO RUFFINI

di anni 83

Ne danno il triste annuncio la moglie NOBILI VERELINA, la figlia BARBARA, il genero CRISTIAN, il nipote RICCARDO, il fratello ALDO ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Lunedi’ 1 Febbraio alle ore 9,10 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa di VETTO ove alle ore 9,30 verrà celebrata la S. Messa. Indi per la successiva cremazione.

Per volere della famiglia NIENTE FIORI MA OPERE DI BENE.

La famiglia ringrazia tutti color che parteciperanno alla cerimonia, un ringraziamento particolare al personale della Casa di Riposo Maria Spaggiari Boni di Vetto e al personale della Casa di Riposo Villa delle Ginestre di Castelnovo Monti.

Castelnovo Monti, 29 Gennaio 2021

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

12 COMMENTS

  1. Scompare con lui una persona che mi ha fatto conoscere tante cose. Mi aveva fatto scuola, ascoltando i suoi racconti, sulle passioni che ci accumunavano. Amico di mio padre e di tutta la mia famiglia è una persona che non ho dimenticato e che non dimenticherò mai.
    Ciao Berto e grazie di tutto.

    Fam. Arlotti Giuseppe

    • Firma - Fam. Arlotti Giuseppe
  2. Grande persona sia lui che sua moglie per me e per la mia famiglia Berto e Evelina io sono cresciuto con loro da giovane era la mia seconda casa non mancava un giorno che andassi a Casa Giamarra appassionato di colombi e di uccellini per la nostra generazione un vero punto di riferimento di consigli per come tenere gli uccellini parlavo oggi con sua nipote Alma di quanti caffè bevuti a casa sua lo ricorreremo per sempre Grazie Berto per quello che sei stato Arlotti Egidio e Ruffni Maria Teresa

    Arlotti Egidio

    • Firma - Arlotti Egidio