Home Cronaca Scomparso ieri Adriano Viappiani, di 48 anni originario della Croce

Scomparso ieri Adriano Viappiani, di 48 anni originario della Croce

208
10

E' scomparso ieri venerdì 29 gennaio Adriano Viappiani, di 48 anni originario della Croce di Castelnovo ne' Monti, dopo aver lottato contro una dura malattia.

Infermiere stimato, ha lavorato per un po' di tempo all'Azienda Usl di Reggio Emilia per poi prestare servizio presso una nota Cooperativa del reggiano. Oltre alle origini montanare, Adriano era conosciuto in Appennino anche per il suo passato da insegnante di ballo liscio. La famiglia gestiva invece una lavanderia a Castelnovo ne' Monti.

Amici e colleghi lo ricordano con affetto: "Amico sincero, esempio di costanza, tenacia, generoso sempre pronto a tendere una mano a chi aveva bisogno. Allegro e positivo, la sua forza è sempre stata di grande esempio per tutti".

"Adriano era un amico prima che collega, dal cuore grande sempre sorridente e pronto a tendere la mano a chi ne aveva bisogno. Sei stato un grande esempio di professionalità e di forza d'animo. È stato bello lavorare con te, non ti dimenticheremo mai e grazie per quello che ci hai donato negli anni passati insieme".

I funerali avranno luogo lunedì 1 febbraio alle 14,30, presso la casa funeraria di Modena "Terracielo funeral home" (via Emilia Est 1320 ,Modena). Terminate le esequie si proseguirà per il cimitero di Campogaliano (Mo)

10 COMMENTS