Home Cronaca Conosce una ragazza su Internet e se ne invaghisce: giovane disabile percosso...

Conosce una ragazza su Internet e se ne invaghisce: giovane disabile percosso e rapinato. In carcere un 28enne di Carpineti

5
0

E' successo lo scorso 20 gennaio. Conosciuta in rete, la 38enne residente nell'Appennino modenese gli propone un incontro a casa sua, quando si presenta in compagnia dell'amico, un 28enne di Carpineti.

A cadere nella trappola, un 24enne residente nel modenese e affetto da alcune disabilità. I due rapinatori gli propongono di fare un giro in macchina in Appennino promettendo un rapporto sessuale a pagamento. Peccato che ad un certo punto il giovano è fatto scendere con forza dall’auto dopo averlo minacciato e picchiato con una chiave inglese per farsi dare i soldi che aveva con sé, oltre al bancomat e il pin con il quale hanno poi prelevato circa 550 euro.

Ferito, spaventato e al freddo per le strade dell’Appennino modenese, la vittima ha camminato da solo per un’ora fino a raggiungere Polinago per poi suonare al campanello di una casa chiedendo aiuto.

I Carabinieri prontamente intervenuti, sono riusciti subito ad identificare la donna: dopo la perquisizione della casa sono infatti stati trovati sia il cellulare che gli effetti personale della vittima. La donna è ora ai domiciliari. Da lì, i Carabinieri sono quindi riusciti a risalire al complice: i militari hanno infatti identificato un 28enne di Carpineti finito ora in carcere per rapina e lesioni personali pluriaggravate.