Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Sergio Razzoli

Ci ha lasciato Sergio Razzoli

38
10

Il giorno 5 Febbraio è mancato all'affetto dei suoi cari

SERGIO RAZZOLI

di anni 67

Ne danno il triste annuncio i figli LORENZO ed ALICE unitamente ad ALDA, le sorelle SUOR VIRGINIA e CLARA, i fratelli ROBERTO e LUIGI, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Martedi' 9 Febbraio alle ore 9 partendo dalle camere ardenti del Cimitero Nuovo di Coviolo per la Pieve di Minozzo ove alle ore 10,30 verrà celebrata la S. Messa. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il Cimitero di Piolo.

Non fiori ma eventuali offerte da devolvere al GRADE ONLUS. Le offerte saranno raccolte all'ingresso della Chiesa.

E' possibile fare visita presso le camere ardenti del Cimitero Nuovo di Coviolo dal lunedi al sabato dalle 8 alle 17 e la domenica dalle 8,30 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Reggio Emilia, 6 Febbraio 2021

10 COMMENTS

  1. Sentite condoglianze. Di Sergio serberemo nel cuore il ricordo del suo sorriso e una parola sempre, tutte le volte che lo incontravi. La sofferenza gli ha spalancato le porte del Paradiso. Un abbraccio a tutta la famiglia e una preghiera.
    Lorenza e Barbara Benassi

    Barbara Benassi

    • Firma - Barbara Benassi
  2. A nome del Consiglio direttivo e dei soci che hanno avuto il piacere di conoscerti e di apprezzare la tua disponibilità e generosità, porgo a tutti i familiari le mie più sentite condoglianze. Emilio Carbone

    CRAL POSTE ITALIANE REGGIO EMILIA

    • Firma - CRAL POSTE ITALIANE REGGIO EMILIA
  3. A nome del Consiglio direttivo e dei soci che hanno avuto il piacere di conoscerti e di apprezzare la tua disponibilità e generosità, porgo a tutti i familiari le mie più sentite condoglianze. Emilio Carbone

    CRAL POSTE ITALIANE REGGIO EMILIA

    • Firma - CRAL POSTE ITALIANE REGGIO EMILIA