Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Agnese Albertini

Ci ha lasciato Agnese Albertini

36
6

Il giorno 7 febbraio è mancata all'affetto dei suoi cari

AGNESE ALBERTINI

Ved. Albertini - di anni 86

 

Ne danno il triste annuncio le figlie LORETTA, DANIELA e LOREDANA, il genero GIOVANNI, i nipoti JESSICA e JONATAN ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo MERCOLEDI' 10 FEBBRAIO partendo alle ore 9.30 dalle camere ardenti dell'Arcispedale Santa Maria Nuova in Reggio Emilia, per giungere all'Antica Pieve di MINOZZO, ove alle ore 10.30 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Il S.Rosario sarà recitato MARTEDI' 9 alle ore 20 presso l'Antica Pieve di Minozzo.

La famiglia ringrazia di cuore tutte le persone, e sono state veramente tante, che hanno sostenuto il nostro dolore in questo periodo travagliato con la preghiera e la vicinanza.

Anticipati ringraziamenti a quanti saranno presenti.

Minozzo, 8 febbraio 2021

Onoranze Funebri Coloretti

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

6 COMMENTS

  1. Sono vicina al dolore di
    Loretta, Daniela e Loredana per la perdita dell amata mamma. Ho pregato e sperato che tutto potesse andare bene, vi deve consolare la certezza che ora insieme al vostro papà vi seguiranno e aiuteranno cal cielo. Un abbraccio a tutte e speriamo in una guarigione il prima possibile.

    Fosca Giacopelli

    • Firma - Fosca Giacopelli
  2. Abbiamo appresso della scomparsa della Vostra cara mamma, È difficile trovare le parole giuste per esprimere il dolore per una così grave perdita. Lei resterà sempre nei vostri cuori , il suo ricordo l’amore e il bene che ha voluto alla famiglia, aiuterà a colmare il vuoto che ha lasciato.
    Fatevi forza, noi vi siamo vicini nel dolore e nella sofferenza , tutta la vostra famiglia è nei nostri pensieri , vi porgiamo le nostre condoglianze.
    Elio Ivo , Patrizia, e famiglia

    comm. Elio Ivo Sassi

    • Firma - comm. Elio Ivo Sassi
  3. Abbiamo tanto sperato, dopo la malattia che aveva colpito tutta la famiglia, che la nostra mamma potesse farcela, ma purtroppo non è stato così!!!
    Io, le mie sorelle e famiglia ringraziamo di cuore quanti hanno inviato messaggi di condoglianze, hanno pregato e hanno espresso la loro vicinanza in questo momento di grande dolore per noi…
    Con affetto e riconoscenza
    Loretta Daniela Loredana Albertini e famiglia

    Loretta Albertini

    • Firma - Loretta Albertini