Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Annamaria Rubini (Cicci)

Ci ha lasciato Annamaria Rubini (Cicci)

53
31

Il giorno 9 febbraio è mancata all'affetto dei suoi cari

ANNAMARIA RUBINI

Ved. Manfredotti - di anni 85

(Cicci)

 

Ne danno il triste annuncio i figli CARLOALBERTO, FABRIZIO e MICHELE, le nuore FRANCESCA e SILVIA, i nipoti CAMILLA, LORENZO, LAURA, LUCA, ALESSANDRO e DAVIDE ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo GIOVEDI' 11 FEBBRAIO partendo alle ore 14.45 dall'abitazione in Via Grieco n.18, per giungere alla Chiesa della Resurrezione di Castelnovo ne' Monti, ove alle ore 15 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Il S.Rosario sarà recitato MERCOLEDI' 10 c.m. alle ore 20 presso la Chiesa della Resurrezione.

Non fiori ma eventuali offerte all'Asilo "Mater Dei".

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciparanno alla cerimonia

Castelnovo ne' Monti, 10 febbraio 2021

Onoranze Funebri Corsini

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecorsini.com/necrologi

31 COMMENTS

  1. Profondamente rattristata per la scomparsa della cara Cicci, persona unica e speciale, amica da una vita, con la quale ho condiviso spesso ricordi e affetti nelle nostre lunghe chiacchierate che ci concedevamo nei momenti liberi da impegni famigliari, partecipo al dolore dei figli Carlo Alberto, Fabrizio e Michele e con un abbraccio virtuale, porgo sentite condoglianze.

    Gabriella Damini Silvetti

    • Firma - Gabriella Damini Silvetti
  2. Una perdita importante per la comunità castelnovese. Cicci è stata un vero pilastro (e per tanti anni) dell’asilo Mater Dei e di tutto il volontariato. Grazie per tutto quello che ha fatto e sentite condoglianze a tutti i famigliari

    dolci domenico

    • Firma - dolci domenico
  3. Carissimio Carloalberto, domenica sera abbiamo parlato della tua mamma, i tuoi occhi si sono inumiditi, eri consapevole della imminente sua dipartita, l’abbiamo affidata al Signore iIsuoi occhi ora spenti alla luce di questo mondo si sono aperti alla luce di Dio. Ho conosciuto molto bene la tua mamma , la fede è stata per lei un punto fermo una forza, ora riceve dalla misericordia di Cristo la ricompensa dei giusti. La sua Messa di commiato si celebra nella festa della Madonna di Lourdes che disse a Bernardetta prometto di farti felice in Paradiso, si certo che anche Annamaria ora è felice in Paradiso. Mente la ricordo nella preghiera sono vicino a te e ai tuoi fratelli. un Abbraccio don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  4. In questo momento di immenso dolore per la dipartita della vostra cara mamma, vi siamo vicini con il pensiero e la preghiera e vi stringiamo in un forte abbraccio.
    Sentite condoglianze.
    Campari Ermide, Pellegrini Stefania e famiglia

    Stefania Pellegrini

    • Firma - Stefania Pellegrini
  5. Abbiamo condiviso momenti sereni e felici con la vostra cara mamma e nonna,
    abbiamo avuto anche il piacere di collaborare con lei nel volontariato, grandi erano le sue capacità organizzative e di lavoro.
    La nostra comunità intera le è riconoscente.
    La ricordiamo con tanto affetto e inviamo a tutta la grande famiglia le nostre più sentite condoglianze.

    Mariella e Oscar

    • Firma - Mariella e Oscar