Home Cronaca Il sindaco di Villa Minozzo guarito dal Covid

Il sindaco di Villa Minozzo guarito dal Covid

9
0

Il sindaco di Villa Minozzo, Elio Ivo Sassi ha terminato ieri, giovedì 11 febbraio, il periodo di isolamento dopo aver contratto il virus il 25 gennaio scorso. Lo scrive Sassi sulla sua pagina Facebook: "È stata un’esperienza molto forte, che ha messo a dura prova il sottoscritto e la mia famiglia. Siamo tutti in buona salute, pur se in alcuni momenti è stata molto, molto in salita".

"Ho seguito giornalmente l’attività del nostro comune e dei vari Enti in cui lo rappresento - continua il primo cittadino, collaborando con il vice sindaco, gli assessori, i consiglieri comunali, i funzionari e i collaboratori".

"Ringrazio il medico di famiglia, Alberto Bassi, l’equipe medica Usca dell’Ausl, il Ristorante Due Pini Minozzo, i ragazzi della Croce Verde Villa e quanti in diversi e tanti modi (oltre un migliaio) hanno augurato e auspicato la guarigione del sindaco. Siamo di nuovo in pista, a tempo pieno, per continuare nella missione di migliorare la nostra bellissima montagna - conclude il sindaco. Un abbraccio a tutti, specie ai nostri anziani e agli ammalati".