Sp 102 Ramiseto-Lago Calamone da oggi vietata al transito di veicoli sovradimensionati

Dopo che un pullman si è pericolosamente incastrato in un tornante della strada provinciale 102, che da Ramiseto porta al Lago Calamone, la Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi, venerdì 12 febbraio, a partire dall'incrocio con la Sp 15, il transito è vietato ai veicoli con massa complessiva superiore a 18 tonnellate e ai veicoli con una lunghezza superiore a 12 metri.

Il provvedimento si è reso necessario per le caratteristiche geometriche del tracciato, tali da rendere difficoltosa la circolazione per alcuni tipi di veicoli, e a causa dell'aggravamento di alcuni cedimenti del piano viabile relativi a frane storiche.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Non è vero perché oggi i pullman ci sono eccome….

    STEFANO

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48