Corsi di mountain bike a Marola, ogni mercoledì dalle 17 alle 18

La Società Sportiva "Val d'Enza Aktiv Team" di Montecchio Emilia organizza un corso di mountain bike a Marola per bambini dagli 8 ai 14 anni residenti in montagna. I corsi si terranno ogni mercoledì dalle 17 alle 18 presso l’area del centro sportivo di Marola, lungo i sentieri della zona del Metato e del bosco del santuario di Marola.

Il corso sarà organizzato per un minimo di 5 e un massimo di 15 partecipanti. Gli allenamenti verranno svolti nel rispetto delle normative e protocolli previsti per l’emergenza Covid.

La Società Sportiva Val d'Enza Aktiv Team di Montecchio Emilia è una scuola di ciclismo nata nel 2010 e indirizzata a ragazzi e ragazze dai 6 ai 23 anni, nonché amatore della multi-disciplina che comprende mountain bike, ciclocross e strada. Il Val D’Enza Aktiv Team è una vera palestra su due ruote, un punto di riferimento per tanti giovani che hanno voglia di imparare il fuori-strada, la strada e il ciclocross, una vera opportunità per trasformare il sano divertimento in passione, per praticare uno sport a contatto con la natura.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48