I fratelli Manfredotti: grazie per il vostro affetto e vicinanza, oggi ci sentiamo meno soli

Riceviamo e pubblichiamo

----------------------------------------

Il dolore attanaglia il cuore e la mente, qualcosa, che non sappiamo riconoscere ci strappa via dal profondo la radice che ci ha condotti a questa vita, a questa terra. Non potremo più vederla, non potremo più abbracciarla, non sentiremo più la sua voce, ferma ed autoritaria.
C’è un ma, alla fine della storia: ci sono tutte le persona che insieme a noi hanno vissuto, sono cresciuti e con lei hanno condiviso un tratto del loro commino.
Sono tutte le meravigliose persone che, con le loro parole, i loro gesti e i loro sguardi, ci hanno ricordato e ci hanno consentito di sapere, che lei è stata importante per molte persone, per tanti bambini, ora adulti, e tante famiglie.
Le testimonianze di stima, affetto e amore ricevute da tutti coloro che hanno condiviso in questi giorni il dolore, ci confortano, trasformano le lacrime in un sorriso ed il dolore in coraggiosa volontà di ricordarla, sempre.
Tutti noi ringraziamo gli amici ed i famigliari che ci sono stati vicini con una parola, un sorriso o anche solo con la propria presenza, per averci donato la consapevolezza che il suo ricordo resterà nei cuori di tante persone.

(Carloalberto - Fabrizio - Michele)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48