Home Cronaca I fratelli Manfredotti: grazie per il vostro affetto e vicinanza, oggi ci...

I fratelli Manfredotti: grazie per il vostro affetto e vicinanza, oggi ci sentiamo meno soli

42
0

Riceviamo e pubblichiamo

----------------------------------------

Il dolore attanaglia il cuore e la mente, qualcosa, che non sappiamo riconoscere ci strappa via dal profondo la radice che ci ha condotti a questa vita, a questa terra. Non potremo più vederla, non potremo più abbracciarla, non sentiremo più la sua voce, ferma ed autoritaria.
C’è un ma, alla fine della storia: ci sono tutte le persona che insieme a noi hanno vissuto, sono cresciuti e con lei hanno condiviso un tratto del loro commino.
Sono tutte le meravigliose persone che, con le loro parole, i loro gesti e i loro sguardi, ci hanno ricordato e ci hanno consentito di sapere, che lei è stata importante per molte persone, per tanti bambini, ora adulti, e tante famiglie.
Le testimonianze di stima, affetto e amore ricevute da tutti coloro che hanno condiviso in questi giorni il dolore, ci confortano, trasformano le lacrime in un sorriso ed il dolore in coraggiosa volontà di ricordarla, sempre.
Tutti noi ringraziamo gli amici ed i famigliari che ci sono stati vicini con una parola, un sorriso o anche solo con la propria presenza, per averci donato la consapevolezza che il suo ricordo resterà nei cuori di tante persone.

(Carloalberto - Fabrizio - Michele)