Home Ci hanno lasciati Vittorino Cavazzuti ci lascia il ricordo del suo sorriso a 87 anni

Vittorino Cavazzuti ci lascia il ricordo del suo sorriso a 87 anni

14
5
Vittorino Cavazzuti

Se esiste un luogo speciale dove si ritrovano le persone buone lì certamente troveremo un giorno Vittorino Cavazzuti, che a 87 anni ieri sera ha intrapreso il suo ultimo viaggio.

Vittorino abitava alla Borella, a Cavola di Toano. Giovedì, 18 febbraio, si terrà il funerale alle ore 10 al Cavolaforum.  Attenendosi al rispetto delle regole Covid si preferisce non fare il Rosario, i familiari chiedono di ricordarlo nelle nostre preghiere questa sera, dalle nostre case. Lascia i figli Stefania e Filippo, i nipoti Alessia, Simone, Luca, Federico e Gabriele, la pronipote Alice.

Vittorino è stato in Africa vari anni come volontario, la Tanzania gli è sempre rimasta nel cuore. Attivo nella Protezione Civile, nella Pro Loco e negli Alpini. Amato dai suoi concittadini, aveva sempre una parola buona per tutti, pronto a dare una mano la dove ce n’era bisogno.

Ora un intero paese si stringe attorno ai suoi familiari. Il sorriso di un uomo buono come Vittorino accompagnerà per sempre il suo ricordo. Coloro che abbiamo amato e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo e lui sarà per sempre nei ricordi e nei cuori di tutti coloro cui ha dato conforto e aiuto.

Ora proseguirà il suo viaggio con l'amata moglie Leide Ceccati.

5 COMMENTS

  1. Persona unica e speciale a ca’ ad Farneda mancherai tantissimo, sempre sorridente e disponibile nell’ l’aiutare mia mamma , una parola dolce sempre per tutti .
    Il nostro ultimo scambio di parole è stato rivolto a lui : heee Ezio… che grande persona …
    Grazie per avergli voluto bene come un papà, ora veglia su di loro .
    Ciao Vito .
    Condoglianze ai cari famigliari .
    Elena .

    Elena campani

    • Firma - Elena campani