A Castelnovo le prime vaccinazioni agli over 85. Racconta la sua esperienza Dante Notari

Dante Notari

E' arrivato il momento di vaccinare gli ove 85, ieri (martedi 16 febbraio) siamo partiti anche in montagna in ospedale a Castelnovo ne' Monti, in attesa che sia pronto il centro a Felina, tra i primi ad essere vaccinati Dante Notari 86 anni di Marmoreto accompagnato dalla figlia Loredana.

Insieme a loro anche i suoceri Lia Zanchelli di 87 anni e Corrado Coli 93. Commenta cosi Loredana "lunedì al mattino ho telefonato per prendere l'appuntamento, mi è stato dato subito per il giorno dopo sia per mio padre che per i mie suoceri, martedi mattina ci siamo presentati in ospedale a Castelnovo dove ho trovato una splendida organizzazione, il sistema a mio parere ha funzionato benissimo, è stato emozionante vedere tutti questi grandi anziani, come il padre di mio marito di 93 anni che non capiva cosa succedeva ma era li fiducioso. Io sono riuscita a portarne giù tre su quattro, mia madre purtroppo no perchè è ancora troppo giovane".

Ribadisce Dante Notari "con le operatrici mi sono trovato molto a mio agio, gentili e disponibili, prosegue poi dicendo eh, a militare era ben diverso, tutti in fila in silenzio uno dietro l'altro, qui mi sento al sicuro".
Quindi il primo step è stato archiviato, il secondo li aspetta il 9 marzo, siamo sicuri vista la professionalità dimostrata dall'Ospedale S. Anna e dai suoi operatori che anche quest'ultimo verrà superato brillantemente.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48