Home Cronaca Carpineti, contributi a fondo perduto per le attività commerciali e artigianali. Domanda...

Carpineti, contributi a fondo perduto per le attività commerciali e artigianali. Domanda entro il 20 marzo

11
0

Il Comune di Carpineti ha approvato, con delibera del 10 febbraio scorso, l’Avviso Pubblico per Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Carpineti.

Il bando è destinato soprattutto alle piccole e micro imprese che svolgono attività economiche in ambito commerciale e artigianale, le quali sono state maggiormente danneggiate dall’epidemia da Covid-19, in particolare quelle che hanno dovuto sospendere totalmente o parzialmente la propria attività con conseguente riduzione del fatturato.

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati devono presentare apposita istanza al Comune entro e non oltre le ore 13:00 del 20 marzo 2021, utilizzando la modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune.

L’istanza può essere inviata a mezzo pec all’indirizzo: [email protected], tramite Raccomandata AR all’indirizzo: Comune di Carpineti, con sede in Piazza Matilde di Canossa, 1, o depositata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.