Ci ha lasciato Mauro Monti (Remo)

Il giorno 19 febbraio è mancato all'affetto dei suoi cari

MAURO MONTI

(Remo) - di anni 91

 

Ne danno il triste annuncio la moglie NATALINA, i figli DANIELA e SANDRINO, la sorella NATALINA, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo LUNEDI' 22 FEBBRAIO partendo alle ore 9.45 dall'abitazione in Via Case Pelati n.31, per giungere alla Chiesa di CERVAROLO, ove alle ore 10 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Cervarolo, 20 febbraio 2021

Onoranze Funebri Coloretti

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

8 Commenti

  1. A Sandrino e famiglia sentite condoglianze.

    MarcoTavaroli

    Rispondi
  2. Un dispiacere profondo e sincero.
    Condoglianze ai famigliari.

    Luca Fioroni

    Rispondi
  3. A Sandro e famiglia le nostre più sentite condoglianze.

    Massimo e Alba Coloretti

    Rispondi
  4. Un altro simbolo della storia della nostra Compagnia Maggistica che se va. Con Remo e la sua fisarmonica cominciò il nostro viaggio esattamente 48 anni fa ed è proseguito nel tempo in modo costante per anni e poi in modo sporadico, ma sempre con la sua disponibilità in ogni occasione di necessità. Quante volte Natalina abbiamo cantato insieme e vissuto con gioia prima il Maggio e poi il dopomaggio : le cene, i canti spensierati, le risate , il suono allegro e costante della sua fisarmonica , le abbuffate a tavola , i valzer, le mazurche : tutto con la spensieratezza della gioventù. In tanti luoghi : Mlano, Genova, Brescia, Bologna, Pisa, Firenze, la Garfagnana, la Lunigiana , il nostro Appennino: un viaggio lungo e gioioso che personalmente non dimenticherò . Ricorderò sempre la sua giovialita’ , le sue barzellette, gli scherzi che gli facevamo a tavola, la sua voglia di ridere, la sua passione per il Maggio: ogni tanto bisognava dirgli ” suona Remo ” perché si incantava a seguire la scena. A te Natalina e ai tuoi figli giunga il mio personale ricordo oltreché le condoglianze sincere da parte di tutta la Compagnia Maggistica Monte Cusna. Giordano Zambonini.

    Giordano Zambonini

    Rispondi
  5. sentite condoglianze a Sandro e a tutta la tua famiglia per il lutto che ti ha colpito, infintamente dispiaciuto Giuseppe coloretti

    COLORETTI GIUSlEPPE

    Rispondi
  6. Profondamente addolorati, partecipiamo al lutto che via ha colpito. Con affetto vi siamo vicino. Le nostre più sentite condoglianze. Armanda e Laura

    Famiglia Zini Armanda e Luca

    Rispondi
  7. Sinceramente dispiaciute per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze.
    Un forte abbraccio.
    Graziella, Alessia e Valentina del negozio LA MODA IN FORMA

    Graziella, Alessia e Valentina (LA MODA IN FORMA)

    Rispondi
  8. Voglio inviare le più sentite condoglianze alla famiglia di Remo Mauro Monti, che se n’è andato da pochi giorni dopo una lunga vita di uomo di famiglia, di compagnia, di amicizie sincere, anche per la sua grande passione per la musica, il canto, le tradizioni musicali. Mai dimenticare un uomo che ha dato tutto quello che si poteva dare nella vita, a tutti. Ciao REMO noi ti ricorderemo per la tua passione, per la tua simpatia,con la fisarmonica sulle ginocchia a suonare e parlare di armonia.
    Da parte degli amici
    LIVIO FERRARI E MORENO ALBERTINI
    Rispettivamente di Cavola e Carpineti.

    Albertini Moreno

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48