Home Homepage Giuliano Razzoli ancora in pista in un campionato mondiale a Cortina. AGGIORNAMENTO:...

Giuliano Razzoli ancora in pista in un campionato mondiale a Cortina. AGGIORNAMENTO: fuori nella prima manche!

35
6

Giuliano Razzoli sarà ancora in pista oggi domenica 21 febbraio nello slalom dei Mondiali di Cortina 2021. A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24.

Sulla pista Drusciè il compito del nostro atleta campione olimpico sarà certamente difficile, ma i risultati a sorpresa sembrano essere un dato caratteristico di questi mondiali.

Partenza della prima manche alle 10.

6 COMMENTS

  1. Un grande campione, e Razzoli lo è stato, deve capire anche quando è il momento di fare un passo indietro.
    Dopo l’ennesima delusione di Cortina, direi che quel momento è arrivato.
    Grazie delle belle emozioni degli anni passati: un oro olimpico è per sempre.

    Ivano Pioppi

    • Firma - Ivano Pioppi
  2. Passo indietro? Perché? Perché lo dici tu? Noto atleta o allenatore di sci alpino? Ti ricordo che Razzoli ha ottenuto il secondo migliore risultato in coppa del mondo quest’anno dopo i podi di Vinatzer. Aveva tutto il diritto di essere presente ai mondiali. E se il prossimo anno,anno olimpico come sicuramente tu saprai, sarà fra i primi 4 in Italia avrà tutto il diritto di parteciparvi.
    Ho letto che alla tua età vuoi diventare prete…o giù di lì. .Gli altri invece devono fare un passo indietro. Se e quando deciderà di smettere sarà una Sua decisione.
    Non tua… Ti ricordo che non è obbligatorio commentare tutto e tutti ….

    Noncicredo..

    • Firma - Noncicredo..
  3. Pienamente daccordo con il signor/a Noncicredo , Razzoli e’ un Campione e sarà decisione sua quando smettere . Invece il Signore che invita Razzoli a ritirarsi …lui così legato alla Chiesa e al cattolicesimo nei suoi commenti utilizza sempre arroganza e supponenza, un uomo di Fede dovrebbe avere più umiltà se non sbaglio , oppure ha la verità in tasca…? Si puo’ commentare tutto ma con intelligenza e buon senso. Paola C

    Paola C.

    • Firma - Paola C.