Ventasso, Emilia Centrale al lavoro per la manutenzione delle strade pubbliche

Un intervento da 60 mila euro sulla Cervarezza-Talada in municipalità di Busana per il mantenimento della sicurezza sulla carreggiata.

Tre le azioni messe in campo dal Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale per prevenire l'avvento di criticità idrologiche: il miglioramento della regimazione delle acque e del loro corretto deflusso, l'efficientamento dei manufatti di smaltimento e un attento monitoraggio dei comprensori per la conservazione della sicurezza della viabilità sulle strade di riferimento.

L’importante intervento per il mantenimento delle condizioni di sicurezza, dall’importo di 60 mila euro, vede gli operai del Consorzio impegnati sul territorio del comune più grande per superficie della provincia di Reggio Emilia, con l’esecuzione del ripristino dei manufatti idraulici e la pulizia dei fossi che attraversano la carreggiata.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48