Home Homepage Luna Rossa vince la Prada Cup: alcune foto della festa

Luna Rossa vince la Prada Cup: alcune foto della festa

23
1

Nel team di Luna Rossa che ha conquistato la Prada Cup in Nuova Zelanda acquisendo il diritto a sfidare il defender New Zealand sulle acque di casa per portare in Italia la America's Cup, oltre a Gilberto Nobili impegnato come grinder e operations manager in barca, ci sono altri due reggiani, uno di Rivalta e l'altro del Sole di Vetto. E proprio da un lettore del Sole di Vetto, Vanni Grazioli, ci arrivano le foto, che volentieri pubblichiamo e per le quali ringraziamo, della festa sul molo di Auckland, nel quartier generale di Luna Rossa, dopo la vittoria per 7 a 1 sugli inglesi di Ineos.

Nella prima foto Gilberto Nobili (a destra col casco) abbraccia alla sua destra Michele Crotti esperto di automazione di Rivalta, che tiene la Prada Cup, e Denis Corti del Sole di Vetto alla sua sinistra.

Ambedue hanno lavorato, tra l'altro, presso la Elettric 80 di Viano.

 

1 COMMENT

  1. Mi piacerebbe saperne di più ;conoscere come dal Sole di Vetto o da Rivalta questi ragazzi sono arrivati su Luna Rossa,di Gilberto un Super Veterano,sappiamo molto, di loro poco;è stimolante sapere che rappresentano la Italia in una competizione così particolare.Paolo Ruffini

    Ruffini Paolo

    • Firma - Ruffini Paolo