Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Rosanna Nobili

Ci ha lasciato Rosanna Nobili

222
6

 

 

 

" L'amore per i fiori, la passione per il bello e l'onestà del lavoro"

E' mancata all'affetto dei suoi cari

ROSANNA NOBILI

ved. CAVANDOLI

di anni 69

Addolorati lo annunciano il figlio Davide con Adele e Osea, il nipote Aldo, i cognati Matteo, Gabriella con Andrea e parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato, 13 marzo, alle ore 14,00 partendo dalla casa dell'estinta in Via Val d'Enza sud n.129 per la chiesa parrocchiale di Ciano d'Enza, ove verrà celebrato il rito funebre, indi si proseguirà per il cimitero di Vetto.

 

Canossa, 12 marzo 2021

ONORANZE FUNEBRI MATILDICHE

338/1591749

6 COMMENTS

  1. Ciao Rosi, purtroppo ho saputo in ritardo della tua partenza. Sono dispiaciuta di non aver potuto starti accanto, come feci nel passato, in un’altra tua brutta malattia, quando insieme stavamo frequentando la scuola di Mastrofiorista, ma per questo maledetto virus non è stato possibile. Ricordo l’ultima telefonata, con commozione, quando mi dicevi che ti sentivi vicina alla partenza. Iniziammo a parlare del nostro lavoro con l’entusiasmo di sempre, come se non l’avessi mai lasciato. Non eri una Fioraia, ma una Fiorista una vera artista del fiore. Grazie per l’amicizia che mi hai dimostrato, non dimenticherò gli ultimi consigli che mi regalasti d’amica, ti ringrazio dal cuore. Le cose sono andate non proprio come desideravi, ma forse è proprio per questo siamo sempre state amiche. Non ti dimenticherò e quando i fiori a primavera dipingeranno le nostre valli, sicuramente tu li sistemerai! Ciao Rosi, riposa in pace ciao

    Maura Ghirelli

    • Firma - Maura Ghirelli