Home Cronaca L’amministrazione comunale di Baiso saluta Ornella Barozzi

L’amministrazione comunale di Baiso saluta Ornella Barozzi

55
0

Baiso saluta l'amica Ornella, che ha avuto l'onore di annoverare come dipendente comunale per diversi anni e che ieri è venuta a mancare.

Chi l'ha conosciuta bene dice che Ornella era una persona generosa, qualità che non esprimeva solamente nell'ambito privato, ma anche in quello lavorativo e sociale. Il suo senso di appartenenza alla comunità ed al lavoro hanno fatto sì che il suo operato andasse sempre oltre il semplice dovere. I colleghi, infatti, riconoscono che il suo impegno in tutto ciò che faceva era totale ed andava ben al di là degli orari e dei tornaconti personali.

Ornella ha sempre collaborato attivamente anche alle attività di promozione del territorio di Baiso,  anche tramite l'azienda agricola Calcinara della famiglia ed offrendo, in svariate occasioni, un valido esempio dell'accoglienza.

Il sindaco Fabrizio Corti ricorda la passione,  la determinazione e lo spirito di iniziativa con la quale Ornella affrontava la vita ed il lavoro "era sempre pronta a collaborare con tutti, con i cittadini, con i colleghi, con l'amministrazione, con le famiglie e con ragazzi. La vogliamo ricordare con il suo sorriso aperto e sincero, che era la caratteristica che più ci mancherà".