Home Cronaca Il sindaco Enrico Bini in memoria di Mario Landucci

Il sindaco Enrico Bini in memoria di Mario Landucci

52
1
Il sindaco di Castelnovo ne' Monti ricorda su facebook Mario Landucci che se ne è andato nel tardo pomeriggio di domenica 21 marzo, primo giorno di primavera, per un infarto. Personaggio molto noto in paese e dedito al volontariato in molti gruppi diversi. Da anni volontario in Croce Verde dove si era fatto apprezzare per la simpatia e la disponibilità. Così scrive il sindaco
Mi stringo alla famiglia di Mario Landucci in questo momento così terribile: Mario se ne è andato improvvisamente nella serata di domenica. Era una colonna della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, una persona di grandissima disponibilità, gentilezza, simpatia. Uno di quegli elementi che creano lo spirito di un gruppo, lo rinsaldano e spingono tutti a dare il loro meglio, senza imporsi, ma sempre con il sorriso.
Mandiamo idealmente un forte abbraccio al papà Lino e la mamma Agnese, la sorella Laura, il nipote Nicola, ma anche a tutti gli amici della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, in questo momento atterriti anche loro per un dolore così grande. Mario è stato indispensabile per portare avanti il loro fondamentale lavoro a favore della comunità. Ciò che possiamo fare per onorarlo, è continuare a sostenere Croce Verde.
Enrico Bini

1 COMMENT