Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Luigi Reggioni (Moro)

Ci ha lasciato Luigi Reggioni (Moro)

52
47

Il giorno 25 Marzo è mancato all’affetto dei suoi cari

LUIGI REGGIONI

(MORO) di anni 62

Ne danno il triste annuncio la mamma ORLANDI ANNA, la sorella TIZIANA, la nipote ELENA con NICOLA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Venerdi’ 26 Marzo alle ore 15 partendo dalle camere ardenti dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della PIEVE di Castelnovo Monti ove verrà celebrata la S. Messa. Indi al locale Cimitero.

La famiglia ringrazia tutti color che prenderanno parte al loro grande dolore un ringraziamento particolare al reparto di Cardiologia dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo Monti.

Castelnovo Monti, 25 Marzo 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

47 COMMENTS

  1. A quasi 15 anni dalla morte del padre Fortunato Reggioni, detto “Tato”, oggi apprendo con sorpresa e profondo dispiacere della scomparsa di Luigi, “Il Moro”. Stesso nome e soprannome del nonno Luigi, che apri una storica osteria agli inizi del 1900, in via “Della Scimmia”, centro storico di Castelnovo Monti.
    Luigi jr. è stato un grande esperto di armi da caccia, conosciutissimo, benvoluto per il carattere affabile, in tutta la montagna reggiana e oltre. Un punto sicuro di riferimento per tutti i cacciatori. Un grande, dal cuore buono.
    Le mie sincere condoglianze e un abbraccio alla mamma Anna, alla sorella Tiziana e a tutta la Famiglia. Luigi mancherà alla nostra comunità, mancheranno il suo sorriso, le sue battute, le sue bonarie brontolate. Ciao Luigi.

    Alessandro Raniero Davoli

    • Firma - Alessandro Raniero Davoli
  2. Ciao, grande Moro.
    I personaggi come Te non muoiono mai, e rimarranno sempre nella bella Castelnovo e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerli. Che la terra ti sia lieve.

    Charlie e Gianmaria Bianchi

    • Firma - Charlie e Gianmaria Bianchi
  3. Ad Anna Titti ed Elena le nostre più sentite e sincere condoglianze per il terribile lutto . Ancora increduli vi abbracciamo forte. Ciao Moro!
    Maria Teresa Arlotti con mamma Paola e Chicco Iattici

    Maria Teresa e Gianni Iattici

    • Firma - Maria Teresa e Gianni Iattici