Il cordoglio di Emil Banca per la scomparsa di Enzo Spaltro

“Apprendiamo con vero dispiacere della morte del professor Enzo Spaltro - ha dichiarato il direttore generale di Emil Banca, Daniele Ravaglia - ci lascia un grande uomo di cultura e instancabile divulgatore, un pioniere della psicologia del lavoro in Italia e non solo. Alla famiglia e a tutti i suoi cari il nostro sincero cordoglio”.

Il rapporto tra il professore ed Emil Banca è nato nel 2011 quando la BCC emiliana destinò parte della propria sede di Argelato, in provincia di Bologna, alla Fondazione “Enzo Spaltro”. In quello spazio, nel quale in questi anni sono stati organizzati anche tanti incontri dell’Università delle Persone, la Fondazione ha messo a disposizione di tutti le ricerche condotte nell’arco di 50 anni dalle equipe dirette dal professore, la produzione dei suoi test e le corrispondenze storiche prodotte con importanti interlocutori.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48