Home Homepage Passaggio di consegne nella Croce Verde Alto Appennino di Busana

Passaggio di consegne nella Croce Verde Alto Appennino di Busana

29
1
Franchini e Correggi

Condividiamo e riportiamo quanto scritto nella giornata di oggi sul profilo social della Croce Verde Altoappennino di Busana.

Passaggio di testimone in Croce Verde Alto Appennino

Franco Correggi per 15 anni Presidente dell'associazione, per motivi personali ha dovuto rassegnare le dimissioni dall'incarico ma continuerà a fare parte del direttivo con il ruolo di tesoriere.
Federico Franchini è il nuovo Presidente della Croce Verde Alto Appennino, 25 anni, residente a Busana di Ventasso accoglie con queste parole l’incarico che riveste da poco più di 10 giorni:
“Innanzitutto a nome di tutti i volontari ringrazio Franco per i 15 anni di presidenza che ha svolto con passione e dedizione, ciò ha permesso di avere sul territorio una realtà consolidata ed essenziale. Accetto con entusiasmo l'incarico conferito dal Consiglio Direttivo.

Cercherò di proseguire il buon lavoro svolto in questi anni da Franco, per dare continuità ad un servizio cruciale per il territorio. A breve comincerà il corso per nuovi volontari, una grande risorsa di cui abbiamo estremamente bisogno. Invito quindi, tutti i cittadini della montagna a promuovere e a sostenere l’Alto Appennino anche con la partecipazione attiva all’interno dell’Associazione. Essere volontari è un’opportunità unica di formazione, socialità, amicizia e solidarietà.”

 

1 COMMENT

  1. Il passaggio di consegne nella guida della Croce Verde dell’alto appennino, non può non esimermi dal fare un grosso in bocca al lupo a Federico Franchi, per il nuovo incarico pieno di responsabilità, che sono certo affronterà con grande determinazione capacità, così come credo vada rivolto un forte grazie a Franco Correggi per gli anni dell sua vita dedicati alla guida di questo fondamentale servizio per la nostra comunità. Quando chiudono con improvvide decisioni servizi come quelli bancari , credo assuma ancora maggior valore il ruolo che decine di volontari dedicano parte del loro tempo per la comunità, ancora grazie per il ruolo svolto.
    Oreste Torri

    oreste torrri

    • Firma - oreste torrri