Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Luisa Lazzaretti

Ci ha lasciato Luisa Lazzaretti

50
30

Il giorno 28 marzo è mancata all'affetto dei suoi cari

LUISA LAZZARETTI

Ved. Muratori - di anni 85

 

Ne danno il triste annuncio i figli MASSIMO, GIANPAOLO e CORRADO, le nuore ALESSANDRA e ROBERTA, la sorella CARLA, i nipoti NICOLA, MATTEO, LAURA, ELENA e RICHARD, i pronipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo MARTEDI' 30 MARZO partendo alle ore 9.30 dalle camere ardenti dell'R.S.A "I Ronchi" di Castelnovo ne' Monti, per giungere alla Chiesa di CARPINETI (centro), ove alle ore 10 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero di San Prospero.

Un ringraziamento particolare a tutto il personale dell'R.S.A. "I Ronchi" di Castelnovo ne' Monti, al Dott. Santi Marco e a Ruozzi Gloria del S.I.D.

Non fiori ma eventuali offerte alla Croce Rossa di Carpineti

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Carpineti, 29 marzo 2021

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

30 COMMENTS

  1. tristi notizie che sia accavallano….. siamo davvero dispiaciuti per la perdita della vostra cara mamma e gentilissima persona che ricordiamo con affetto nella nostra gioventù alle medie quando un pezzetto di gnocco con la panna della Luisa era il top da portare con noi a scuola. un grandissimo abbraccio a tutti voi.
    Lorella e Gianpaolo Borghi

    Lorella Magnavacchi

    • Firma - Lorella Magnavacchi
  2. tristi notizie che sia accavallano….. siamo davvero dispiaciuti per la perdita della vostra cara mamma e gentilissima persona che ricordiamo con affetto nella nostra gioventù alle medie quando un pezzetto di gnocco con la panna della Luisa era il top da portare con noi a scuola. un grandissimo abbraccio a tutti voi.
    Lorella e Gianpaolo Borghi

    Lorella Magnavacchi

    • Firma - Lorella Magnavacchi