Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Renata Giglioli

Ci ha lasciato Renata Giglioli

48
22

E' mancata all'affetto dei suoi cari

RENATA GIGLIOLI

in BRAGLIA di anni 90

Ne danno il triste annuncio il marito RENZO, la figlia GIULIANA, il genero ARTURO, i nipoti e pronipoti .

I funerali avranno luogo VENERDI’ 02 APRILE in forma strettamente privata come disposizione del Ministero della salute relative alle norme sul coronavirus.

La cara Renata riposerà nel cimitero di Castelnovo ne’Monti.

Castelnovo ne'Monti, 31 Marzo 2021

Onoranze Funebri Manfredi

Permalink:  https://www.manfredionoranzefunebri.com/annunci/renata-giglioli/ ‎

https://www.facebook.com/ManfrediOnoranzeFunebriAlessandro

22 COMMENTS

  1. Al Sgnor Renzo, alla cara Giuliana ed ad Arturo le mie più care e sentite condoglianze in questo momento di doloroso distacco dalla cara sposa e dalla cara mamma. Qualunque sia l’età, la perdita di una persona cara lascia sempre dolore e sensazione d vuoto. Un abbraccio almeno virtuale. Antonio Marginesi.

    Antonio Marginesi

    • Firma - Antonio Marginesi
  2. La dipartita delle persone care ci trova sempre impreparati. Possano i ricordi di una vita lunga e felice insieme esservi di consolazione. Sentite condoglianze ai familiari Monica Comastri e famiglia

    Monica Comastri

    • Firma - Monica Comastri
  3. Con grande dispiacere apprendiamo la triste notizia. In questo brutto momento non è possibile esservi vicini fisicamente e pertanto vorremmo esprimere al sig. Renzo ,alla carissima Giuliana ed Arturo e a tutti i famigliari ;il nostro affetto e le più sincere condoglianze .Un forte abbraccio da Valeria ,Giuseppe e fam.

    Giuseppe

    • Firma - Giuseppe
  4. Ricordo ancora la gioia di Renzo e Renata nel celebrare a Felina all’interno della festa della famiglia il 3/3/2019 il loro 70° anniversario di Matrimonio. e Renzo e ai famigliari tutti le mie più sentite condoglianze.

    don Pietro

    • Firma - don Pietro