Home Homepage In serra al Mandela… Spring is in the air!

In serra al Mandela… Spring is in the air!

25
0

Riceviamo e pubblichiamo

Come tutti gli anni, grazie al prezioso lavoro del personale dell’azienda, tecnici e addetti, all’impegno dei ragazzi ed alla collaborazione dei docenti, le nostre produzioni primaverili sono finalmente pronte per l’inizio della bella stagione.

Nonostante la particolare e difficile situazione che stiamo vivendo, con le conseguenti ricadute nello svolgimento delle diverse attività, siamo riusciti a portare avanti il nostro lavoro presso la serra didattica.

I nostri studenti, nei limiti della loro presenza a scuola per le attività laboratoriali, hanno profuso un notevole impegno svolgendo semine, sia in semenzale che in pieno campo, trapianti e tutti quegli interventi che sono necessari alla produzione.

Presso le nostre serre di via Allende sono disponibili splendide e colorate produzioni primaverili, in primo luogo gerani ed orticole in genere (pomodori, peperoni, fragole, insalata, bietole, ecc.), ma anche altre ornamentali e piante aromatiche (salvia, rosmarino ecc.)

Per quel che concerne i gerani è possibile, a richiesta e previo accordo col personale dell’azienda, la predisposizione di graziose fioriere.

Sempre su richiesta e previo accordo siamo disponibili ad effettuare consegne a domicilio.

Per prenotare le nostre piante vi invitiamo a visitare direttamente l’azienda oppure a telefonare al numero 0522/611775.

Le nostre serre sono aperte dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 13,00.

Per informazioni:

Serra didattica 0522/611775

Prof Massimo Monti 3343780046