Home Cronaca Incidente stradale a Felina

Incidente stradale a Felina

45
0

Un incidente stradale che ha visto per protagonisti un pensionato 72enne ed una casalinga di 58 anni, si è verificato verso le ore 10 in via Coriano a Felina di Castelnovo ne’ Monti. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava effettuando una manovra in retromarcia, quando è sopraggiunto il pensionato che si è scontrato contro l’altra auto.

A seguito dell’urto la vettura del conducente andava a sbattere contro il muro di cinta di una casa ed anche a causa dell’apertura dell’air-bag, l’uomo rimaneva incastrato all’interno dell’abitacolo. Per questo motivo si rendeva necessario l’arrivo di una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento, i quali dopo avere estratto l’individuo lo affidavano alle cure dei sanitari.

Sul posto, infatti, un’autoambulanza della croce verde e l’automedica i cui componenti hanno prestato per primi le cure all’uomo. Ora toccherà agli agenti della polstrada castelnovese redigere la dinamica dell’evento ed accertare eventuali responsabilità a carico dei rispettivi conducenti.