Elettric 80 vicina alle famiglie della montagna. Questa mattina la consegna di pacchi alimentari

Un anno è trascorso ma la rete di solidarietà non si ferma. Anche per questa festività di Pasqua, la società vianese Elttric 80 ha voluto donare pacchi di generi alimentari alle famiglie in difficoltà di Viano, Baiso, Casina, Villa Minozzo e Carpineti.

Questa mattina, i sindaci dei comuni beneficiari con le rispettive Protezioni Civili si sono presentati a Viano dal coordinatore dello smistamento Giorgio Bedeschi per il ritiro dei graditi doni. Solo 50 sono i pacchi destinati al comune di Carpineti, come apprendiamo dalla pagina Facebook del sindaco Tiziano Borghi. "Un grande ringraziamento a nome mio e della comunità carpinetana che rappresento al presidente Enrico Grassi, all'AD Vittorio Cavirani, a tutti i soci e allo staff dell'Elettric 80 - si legge nel posto - non solo per la consistente offerta ricevuta ma anche per aver creduto nel nostro territorio". Il sindaco non manca poi di augurare a tutti una Buona Pasqua.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48