L’Emilia-Romagna torna arancione: le modalità di svolgimento dei mercati settimanali

Con il ritorno dell’Emilia Romagna in zona arancione, tornano ad essere presenti anche i banchi delle categorie merceologiche nei mercati settimanali: a Castelnovo ogni lunedì mattina e a Felina ogni venerdì mattina. Oltre ai banchi alimentari, gli unici consentiti in zona rossa, nei mercati settimanali di Castelnovo e Felina tornano i banchi delle categorie merceologiche.

Restano comunque vigenti le norme per ridurre i rischi di contagio: un unico varco di accesso separato da quello di uscita, il rispetto delle distanze interpersonali e del divieto di assembramento, l’uso della mascherina e la frequente disinfezione delle mani.

Il mercato di Castelnovo tornerà a svolgersi parte in piazza Martiri, e parte in piazza Gramsci, con il Mercato del contadino in piazza Peretti che ospita anche gli espositori della Comunità Slow Food dell’Appennino Reggiano.

Il mercato del venerdì a Felina torna nella tradizionale collocazione di via Kennedy spostandosi da piazza zanni dove è stato ospitato nella fase di zona rossa.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48