Pecorile, ciclista cade riportando un trauma cranico. Allertati i soccorsi

Questa mattina, il Soccorso Alpino dell'appennino reggiano è stato attivato dalla Centrale del 118 Emilia Ovest per un ciclista caduto mentre percorreva in discesa il sentiero Cai 646 nei pressi della località di Pecorile, nel comune di Vezzano sul Crostolo.

L'uomo, 43 anni e residente a Reggio Emilia, è caduto sul sentiero sbattendo violentemente al suolo e lamentando da subito un forte dolore al capo e ad una spalla. I soccorsi, subito allertati, sono arrivati tempestivamente sul posto: accorsi i Vigili del Fuoco e due squadre del Soccorso Alpino, che hanno raggiunto il biker e dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato fino alla strada carrozzabile, dove è stato affidato all'ambulanza e condotto all'Ospedale di Reggio Emilia per ulteriori accertamenti diagnostici. Il sospetto è di un lieve trauma cranico e frattura della clavicola.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48