Il castelnovese Nicola Simonelli eletto nel consiglio direttivo della Divisione calcio paralimpico e sperimentale della Figc

Si apprende dal comunicato ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio n. 200/A del 13/4/2021 pubblicato in Roma che il castelnovese Nicola Simonelli è stato eletto nel Direttivo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. L'organismo è composto da sei persone: Franco Carraro, Rebecca Corsi, Pietro Lodi, Christian Mossino, Elisabetta Scorcu e Simonelli.

Nicola è laureato in Scienze della Educazione ed è stato un buon calciatore dilettante poi passato a fare l'allenatore e con una esperienza di lavoro di molti anni nella cooperazione sociale.

Esperto di psicologia dello sport e capace di unire la passione per il calcio e la professionalità acquisita con lo studio e con il lavoro, Nicola Simonelli è attualmente Segretario Generale dell A.C. Reggiana 1919 e delegato regionale per l'attività di base per il SGS della FIGC.

A Nicola vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro di Redacon.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48