“Educare agli sguardi femminili e maschili nell’epoca digitale”, due incontri online rivolti ai genitori delle classi prima e seconda media

Educare alla differenza di genere partendo dai genitori. Il Distretto socio-sanitario dell’Appennino propone due serate formative e informative rivolte ai genitori di ragazzi e ragazze di prima e seconda media. Gli incontri tratteranno della differenza di genere nei molti aspetti della vita. L’iniziativa è promossa in collaborazione tra Asl Distretto di Castelnovo ne' Monti, l’Unione Montana dell’Appennino, l’ASC Teatro Appennino e l’Associazione NonDaSola.

“Educare agli sguardi femminili e maschili nell’epoca del digitale” è il titolo del ciclo di due serate, alle quali sarà possibile partecipare in modalità online, e che vedranno relazionare sul tema proposto Alessandra Campani, socia fondatrice dell’Associazione NonDaSola e operatrice-formatrice del Centro antiviolenza “Casa delle Donne”.
Gli incontri sono previsti per le serate di martedì 20 aprile e martedì 11 maggio, sempre alle ore 20.30.

Per partecipare agli eventi online è necessario inviare una mail di iscrizione a [email protected] Il link per collegarsi sarà fornito la mattina stessa degli incontri.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48