Home Homepage “Educare agli sguardi femminili e maschili nell’epoca digitale”, due incontri online rivolti...

“Educare agli sguardi femminili e maschili nell’epoca digitale”, due incontri online rivolti ai genitori delle classi prima e seconda media

13
0

Educare alla differenza di genere partendo dai genitori. Il Distretto socio-sanitario dell’Appennino propone due serate formative e informative rivolte ai genitori di ragazzi e ragazze di prima e seconda media. Gli incontri tratteranno della differenza di genere nei molti aspetti della vita. L’iniziativa è promossa in collaborazione tra Asl Distretto di Castelnovo ne' Monti, l’Unione Montana dell’Appennino, l’ASC Teatro Appennino e l’Associazione NonDaSola.

“Educare agli sguardi femminili e maschili nell’epoca del digitale” è il titolo del ciclo di due serate, alle quali sarà possibile partecipare in modalità online, e che vedranno relazionare sul tema proposto Alessandra Campani, socia fondatrice dell’Associazione NonDaSola e operatrice-formatrice del Centro antiviolenza “Casa delle Donne”.
Gli incontri sono previsti per le serate di martedì 20 aprile e martedì 11 maggio, sempre alle ore 20.30.

Per partecipare agli eventi online è necessario inviare una mail di iscrizione a [email protected]. Il link per collegarsi sarà fornito la mattina stessa degli incontri.