Home Cronaca Ventasso, da lunedì 19 aprile il ponte della Sp 15 vietato ai...

Ventasso, da lunedì 19 aprile il ponte della Sp 15 vietato ai mezzi pesanti per lavori di manutenzione

9
0

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì 19 aprile il ponte della Sp 15 sul rio Vachera a Camporella di Ramiseto, in comune di Ventasso, sarà vietato al transito dei mezzi di portata superiore a 32 tonnellate e potrà essere percorso  solo a senso unico alternato regolato da semaforo e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine di un intervento di manutenzione delle spalle del ponte, mediante riparazione a cuci e scuci di lesioni murarie, che verrà eseguito dalla ditta Moretti di Ventasso nell’ambito degli interventi urgenti di messa in sicurezza dei manufatti della rete viaria provinciale.

Dal 19 al 21 aprile, ancora, senso unico alternato regolato da movieri anche dalle 8 alle 17 sulla Sp 7 “Pratissolo-Felina”, all’altezza di via Fornaci 11 a Scandiano, per operazioni di potatura di una pianta pericolosa in proprietà privata, ma adiacente la carreggiata stradale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.